lunedì, Settembre 23, 2024

Juventus, per Del Piero si pensa un ruolo alla “Maldini”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’ex juventino Alessandro Del Piero potrebbe entrare in dirigenza con un ruolo molto simile a quello del milanista.

Come riporta ilbianconero:

Una figura di campo, dopo aver mostrato i volti “da battaglia” del nuovo cda. Ecco: la Juventus sarà anche altro e sarà soprattutto campo. Ma c’è bisogno di un direttore tecnico (più che sportivo), un elemento – come racconta La Gazzetta dello Sport – “alla Maldini”, che possa ripercorrere in bianconero quanto fatto dalla leggenda rossonera proprio al Milan. Il riferimento è facile e viene sottolineato dallo stesso quotidiano: “Il nome più affascinante resta quello di Alessandro Del Piero”.

UN MERCATO TECNICO – Una cosa è certa: chi guiderà il mercato dovrà prima vendere, almeno due giocatori entro giugno. Dovrà essere inoltre bravo a trovare tanto talento in giro per il mondo. Per questo i nomi sono gli stessi e quelli più importanti: c’è Cristiano Giuntoli, oggi al Napoli, ma anche Frederic Massara che ha reso grande il Milan (proprio con Maldini).

In casa Juve cresce tanto e bene Giovanni Manna, direttore della seconda squadra citata come eccellenza da Scanavino. Cherubini potrebbe restare con un ruolo diverso. E Del Piero sì, è sempre sullo sfondo.”

Il sogno di tutti i tifosi si potrebbe realizzare con il ritorno dell’eterno capitano, la dirigenza è ancora da ricostruire e dare un ruolo di spicco alla bandiera juventina aiuterebbe sotto ogni punto di vista.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -