lunedì, Settembre 23, 2024

Juventus, per il leader Danilo è già pronto il rinnovo

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Uno dei segreti della difesa bunker della Juve é sicuramente lui: il vicecapitano Danilo a cui la Juve é pronta ad offrire un rinnovo a vita o quasi.

Come riporta tuttojuve24:

Dopo la penalizzazione inflitta per il caso plusvalenze, le ultime pesanti sconfitte in campionato e l’uscita precoce ai gironi di Champions League, la stagione della Juventus non è sicuramente delle migliori ma Max continua a chiedere ai calciatori spirito di sacrificio.

Solo tutti uniti si potrà uscire da questo periodo negativo e cercare di raggiungere almeno uno degli obiettivi imposti ad inizio stagione.

Il giocatore che forse meglio incarna lo spirito di sacrificio richiesto dal mister è sicuramente Danilo. Il difensore brasiliano diventato capitano in assenza di Bonucci è sempre più leader dello spogliatoio e della difesa bianconera. Il primo a non tirarsi indietro e andare a colloquio con tifosi e allenatore.

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, il brasiliano sarebbe ora ad un passo dal rinnovo di contratto.”

L’attuale scadenza é nel 2024 e la Juve vuole proporre un rinnovo biennale confermando l’ingaggio attuale da 4 Mln. Il prolungamento è solo da firmare.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -