Site icon Generazione Bianconera

Juventus, Pogba si ferma di nuovo innescando l’ira dei tifosi sul web: “Siamo su Scherzi a Parte?”

Un altro stop per Paul Pogba, l’ennesimo della sua stagione. Non trova pace il centrocampista francese, non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile con lo United.

Come riporta ilbianconero:

“Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha confermato che Paul Pogba sarà out contro la Lazio per un indolenzimento ai flessori. Un nuovo infortunio, dunque, per il centrocampista che ha scatenato l’ironia dei tifosi sui social.

I commenti vanno dal “Siamo su scherzi a parte?” a “Nemmeno Le Comiche fanno così ridere”. C’è poi anche chi chiede di mandare via il calciatore al termine di questa stagione in cui non è ancora sceso in campo con la maglia bianconera.”

La squadra bianconera non ha ancora mai avuto in campo la sua stella dallo stipendio a doppia cifra, il giocatore più pagato della rosa e il più atteso. Il fastidio per la sua assenza è condiviso tra mister, club e tifosi. Quel 10 che la Juventus gli ha restituito l’estate scorsa ormai è diventato solo ricordo di quanto il giocatore guadagna a stagione.

Exit mobile version