lunedì, Settembre 23, 2024

Juventus-Zaniolo: l’esilio in Turchia non è lungo, la Vecchia Signora ci pensa e tiene vivi i contatti

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La Juve continua a lavorare su Nicolò Zaniolo. Il nome del fantasista giallorosso non è mai passato di moda e i bianconeri non hanno quindi mollato la presa.

Come riporta ilbianconero:

“Così, l’esilio turco di Nicolò Zaniolo non sarà lungo e sulla carta potrebbe terminare già in estate. A giugno la clausola per strapparlo al Galatasaray senza trattare sarà di 35 milioni.

Una Juve sempre più giovane e sostenibile, oltre che più italiana, è il pensiero della dirigenza, che qualche colpo particolare potrebbe proprio riservarlo a chi ha queste caratteristiche. Come scrive la Gazzetta, “i contatti con l’entourage di Zaniolo non si sono mai interrotti. E proseguiranno anche nelle prossime settimane.

I bianconeri sono in agguato, in attesa di capire se la prossima stagione giocheranno la Champions e chi dei big a scadenza (da Rabiot a Di Maria) prolungherà.”

Ma la Juve non è sola, per Zaniolo si profila una sfida di mercato anche con il Milan in estate. Per entrambi i club, però, la difficoltà è legata alla clausola da 35 milioni di euro.

Dunque Nicolò non ha mai nascosto il suo tifo da bambino per la Vecchia Signora e il sogno di indossare prima o poi la maglia bianconera resta intatto.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -