Site icon Generazione Bianconera

La Conferenza stampa di Allegri: “Una partita non decisiva ma molto importante per loro.”

La Juventus è pronta allo scontro in casa del Napoli, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa all’Allianz Stadium per presentare il match.

Ecco le sue parole come riportare da juventusnews24:

“CHE NAPOLI JUVE È – «È una partita all’interno del campionato. Noi veniamo da risultati importanti, loro lo stesso. Hanno 44 punti, hanno la possibilità di girare a 50. Quindi credo che domani sarà una partita non decisiva ma molto importante per loro».

COSA SERVE ALLA JUVE – «Dobbiamo giocare con grande tecnica, intensità. È difficile, uno scontro diretto in casa della squadra più forte del campionato. Lo dimostra la classifica. È una bella sfida da giocare, bisogna essere bravi e avere entusiasmo e voglia di giocarla».

COSA TEME DEL NAPOLI – «È la classifica che dice che se han fatto 44 punti e han perso solo una partita sono i favoriti del campionato. Sono forti tecnicamente, sono ben allenati: Spalletti è il migliore ad allenare e ad insegnare, lo sta dimostrando a Napoli. Lo ha fatto anche a Roma, a Milano. È una partita bella da giocare, due mesi fa nessuna pensava che la Juve arrivasse a questa partita in queste condizioni.».

SPALLETTI – «Ho grande stima di Luciano, e ripeto è uno dei bravi, se non il migliore, a insegnare e ad allenare. Penso sia molto più importante per loro che per noi».”

Max ha raddrizzato la barca della Juve che a inizio stagione sembrava affondare e ora, in casa della capolista, avrà una occasione di tornare ufficialmente in corsa per vincere lo scudetto.

Exit mobile version