mercoledì, Settembre 25, 2024

La Juventus vuole Koulibaly: Allegri lo ha già contattato.

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe tornare presto alla carica per Kalidou Koulibaly, sfruttando la scontentezza del senegalese al Chelsea.

Come riporta Gazzetta:

“Non a caso quest’estate la sua prima richiesta per rinforzare il reparto arretrato è stato il senegalese, che però non se l’è sentita di tradire la gente di Napoli che tanto l’ha amato e ha preferito emigrare in Premier League, al Chelsea. Dove le cose però non stanno andando come s’aspettava e così ecco che il suo nome è tornato sull’agenda bianconera su suggerimento diretto di Allegri, che non ha accantonato il proposito di portarlo a Torino.

Al momento è solo un’idea e una forte suggestione ma potrebbe diventare presto qualcosa di più. Ammesso che Koulibaly apra alla Juventus, al contrario di quanto aveva fatto quest’estate, dichiarando poi in un’intervista al Corriere della Sera dopo il suo trasferimento in Inghilterra: “Una maglia che non potevo indossare, per fede e anche per rispetto”.

Dichiarazioni sicuramente forti, ma che sentiamo spesso nel mondo del calcio e che altrettanto spesso vengono smentite. I casi Higuain e Sarri insegnano: mai dire mai. Per questo Allegri non solo non s’arrende ma si è già messo al lavoro. In questo momento di vuoto dirigenziale e nell’attesa che venga scelto il nuovo diesse (i preferiti di Max sono Ricky Massara e Giovanni Rossi, che conosce molto bene, ma nella lista ci sono anche Cristiano Giuntoli e Andrea Berta) insieme al responsabile dell’area sportiva Francesco Calvo sta programmando il futuro.”

Allegri vorrebbe un altro centrale da affiancare a Bremer che sia abituato a giocare sul centro sinistra nonostante la difesa non necessiti di nuove figure. Perciò ha chiesto alla squadra bianconera di cogliere l’occasione se ce ne sarà la possibilità.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -