Site icon Generazione Bianconera

Lapo Elkan duro dopo la sconfitta contro il Sassuolo: “Non potete, dovete fare di meglio, vergognatevi”

La prestazione della Juventus e la sconfitta contro il Sassuolo non ha soddisfatto ovviamente Allegri e a maggior ragione i tifosi. Sono state molto dure le parole di Lapo Elkann che sui social ha commentato così la prestazione della squadra.

“La Juve perde di corto muso -gol di Defrel-una partita che i bianconeri di Allegri hanno giocato con poche idee e poca qualità, e che il Sassuolo-sprecate almeno tre occasioni in superiorità numerica-ha vinto con pieno merito. Con questa idea di calcio la Juve non ha futuro”, queste invece le parole del giornalista Maurizio Pistocchi a cui Lapo ha risposto scrivendo di condividere tale pensiero. Non è la prima volta che il cugino di John critica con toni duri la squadra e Allegri.

Inoltre l’imprenditore, ha sottoscritto con un ‘Condivido‘ la dura analisi del giornalista Maurizio Pistocchi: «La Juve perde di corto muso – gol di Defrel- una partita che i bianconeri di Allegri hanno giocato con poche idee e poca qualità, e che il Sassuolo-sprecate almeno tre occasioni in superiorità numerica-ha vinto con pieno merito.Con questa idea di calcio la Juve non ha futuro».

La sua presa di posizione si aggiunge a quella di tutti i tifosi bianconeri delusi e amareggiati per le prestazioni della loro Vecchia Signora.

Exit mobile version