Site icon Generazione Bianconera

Lazio-Juve: caos e polemiche contro la direzione arbitrale, nel mirino Marco Di Bello

La Juventus sconfitta all’Olimpico contro la Lazio e, sui social, scoppia il putiferio. I tifosi bianconeri e i giornali mettono nel mirino la direzione arbitrale.

Tantissimi i commenti critici rivolti alla direzione arbitrale di Marco Di Bello, messo nel mirino fin dalla rete del vantaggio di Milinkovic-Savic, con il tocco del Sergente sulla schiena di Alex Sandro ritenuto ininfluente anche al VAR a far infuriare i supporter bianconeri.

Qualcuno scrive: “Il gol di Milinkovic è la prova definitiva che il VAR è stato introdotto per penalizzare la Juve“, e ancora: “Scandaloso il gol della Lazio di Milinkovic-Savic inutile dire che a parti invertite oggi avrebbero chiesto la radiazione della Juventus e la fucilazione dell’arbitro”, “Ormai senza vergogna, le penalizzazioni le decidono sul campo, nel campionato più falsato al mondo”, “Al VAR Lotito”, “Che scandalo! Ma al VAR cosa fanno?”.

Anche dai giornali arriva una pioggia di 4 all’indirizzo del direttore di gara e non solo per le indecisioni sulla spinta di Milinkovic su Alex Sandro o su un mancato rigore per un fallo su Chiesa. Tanti dubbi sulla sua direzione arbitrale, con la partita che spesso rischia di sfuggirgli dalle mani tra falli e cartellini dubbi o non dati.

Exit mobile version