Site icon Generazione Bianconera

Le prime dichiarazioni di Antonio Conte post malore e intervento chirurgico

Le prime rassicurazioni di Conte, sottoposto a un intervento per la rimozione della colecisti: Conte ringrazia i tifosi e spera di tornare al più presto.

Come riporta sport.virgilio:

Antonio Conte mercoledì pomeriggio è stato sottoposto a un intervento d’urgenza alla colecisti, dopo aver accusato insopportabili dolori addominali che lo hanno costretto al trasferimento in ospedale a Londra. E a sottoporsi a un’operazione per l’asportazione della cistifellea, in seguito alla diagnosi di colecistite.

Subito dopo l’operazione, è stato lo stesso Conte a far avere notizie in tarda serata ai suoi tifosi attraverso una storia su Instagram:

“Grazie per i vostri amorevoli messaggi, l’intervento è andato bene e io sto già meglio. Ora devo pensare a recuperare, ma non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra”, ha scritto l’allenatore del Tottenham.“

In questo tempo di riposo avrà anche modo di ponderare le scelte che dovrà prendere tra breve tempo, a giugno il suo contratto con gli Spurs si chiude.

L’ambizione è il motore che muove le sue valutazioni e quindi anche le indiscrezioni che lo riguardano – Juve, ma non solo – andranno riviste alla luce di queste vicissitudini riguardanti la sua salute.

Exit mobile version