Site icon Generazione Bianconera

Libero non perde l’occasione di colpire e titola: “Il Covid tifa Juve”

“Il Covid tifa Juve”, è il forte titolo scelto dal quotidiano Libero per un articolo che riguardava la sfida dei bianconeri contro il Cagliari, sceso in campo senza Godin e Nandez.

Nel suo articolo Alessandro Dell’Orto scrive:

“Dopo il 3-0 a tavolino col Napoli e il pari in casa di una Lazio senza i migliori, il virus fa un altro assist ai bianconeri: Godin e Nandez sono fuori.

Certo, è solo una coincidenza. Ma agli antijuventini solletica la fantasia, soprattutto ora che c’è poco da far polemica – ma solo perché il campionato è stato fermo – sulle decisioni arbitrali, sui rigori dubbi, sui bianconeri aiutati, sulla sudditanza psicologica e bla bla bla. Sì, insomma, è solo una coincidenza, ma – tenetevi forte – sembra proprio che il Covid tifi Juventus. O quanto meno provi una certa simpatia per la squadra di Pirlo. La quale in questo campionato è stata danneggiata dalla positività di Ronaldo (isolato a casa per 19 giorni), certo, ma in generale è aiutata per quanto riguarda gli avversari che ora, ovviamente, toccano ferro quando devono affrontare i bianconeri […].

Exit mobile version