Site icon Generazione Bianconera

L’inter teme la Juve. Le prove nelle parole di Lautaro Martinez

L’inter pensa solo alla Juventus, e le prove stanno nelle parole proferite da Lautaro Martinez nell’aereo che riportava l’Inter da Riyad a Milano.

Il capitano nerazzurro – secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ha tenuto un discorso rivolto all’intero gruppo:

“Sono fiero di essere il capitano di una squadra così straordinaria”, ha dichiarato secondo quanto riportato dalla Rosea.
 
“Non dobbiamo abbassare la guardia; quella a Riyad è stata solo una tappa del nostro percorso. La Supercoppa assumerà un valore ancora maggiore se riusciremo a conquistare lo scudetto. Ci troviamo in un momento cruciale, da mercoledì ci concentriamo sulla Fiorentina, una partita troppo importante per la classifica. Dobbiamo rimanere concentrati in ogni match fino alla fine, seguendo l’esempio che abbiamo dato contro il Napoli”.

La direzione è quella giusta: continuiamo a pensare al bene della squadra anziché a noi stessi, come abbiamo fatto finora. E non avremo nulla da temere”. Queste sono state le sue parole, chiaramente indirizzate alla Juventus.

Exit mobile version