Site icon Generazione Bianconera

Mancini: “Gli infortuni della Juventus? Ci hanno aiutato”

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato anche di Juventus nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

Cosi riporta spazioj:

“Uno degli aspetti positivi di questa prima parte di stagione bianconera, riguarda sicuramente la valorizzazione dei giovani, al netto dei tanti infortuni il tecnico toscano ha dato spazio a tanti giocatori promettenti, i quali hanno risposto in maniera positiva a suon di buone prestazioni.

Proprio dei giovani della Juventus, ne ha parlato, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il tecnico della nazionale Roberto Mancini; di seguito le sue parole:

“L’ho vista giocare a volte bene e altre meno. Però ha avuto un sacco di infortuni che, buon per noi, hanno dato spazio a giovani che hanno un futuro in Nazionale. Se Chiesa e Di Maria stanno bene, è difficile non farli giocare. Ma Allegri ora sa cosa possono dargli Fagioli, Miretti, anche Kean: forze fresche, e gliel’hanno dimostrato”.”

Il tecnico degli azzurri con la ripartenza della Serie-A potrà studiare per quelli che saranno i prossimi impegni della Nazionale e dunque una delle più osservate sarà proprio la Juventus, soprattutto i suoi giovani che potranno costituire il futuro del gruppo azzurro.

Exit mobile version