Site icon Generazione Bianconera

Marchisio infuriato: “Le plusvalenze le fanno tutti, ma punita solo la Juve”

L’ex capitano Claudio Marchisio si sfoga sui social, scatenando la reazione di migliaia di tifosi.

Come riporta corrieredellosport:

“TORINO – Stangata alla Juventus, colpita più pesantemente di quanto previsto (e chiesto dal pm Chinè) con 15 – e non 9 – punti di penalizzazione. Una batosta che ha spaccato il web, dividendo tra chi esulta e chi grida all’ingiustizia.

Tra quest’ultimi c’è anche Claudio Marchisio, ex centrocampista e capitano bianconero, che sui suoi profili social ha commentato così: “Dicesi plusvalènza: Nel linguaggio econ., incremento di valore, differenza positiva fra due valori dello stesso bene riferiti a momenti diversi. Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla Juventus, anche se usata da tutte le società“.

Sotto al post Instagram pubblicato da Marchisio solo oltre cinque mila i commenti dei tifosi, non solo juventini. “Mi dispiace se i ladri siete voi e non le altre squadre”, scrive qualcuno, “Risorgeremo come sempre…la nostra storia il nostro stile è invincibile…torneremo più forti di prima”, promette qualcun altro.”

Il commento sarcastico, ma intriso di delusione, di uno che i colori bianconeri ce li ha tatuati sul cuore, quasi come una seconda pelle. Dopo 18 anni legato alla Juventus, rimasto sempre fedele sostenitore della Vecchia Signora.

Exit mobile version