Site icon Generazione Bianconera

Marelli: “E’ stato giusto annullare il gol alla Cremonese con la Juve”

L’ex arbitro Luca Marelli analizza gli episodi da moviola del match tra Cremonese e Juve: le sue parole sul gol di Dessers.

Cosi riporta tuttojuve24:

Il caso più discusso della 16esima giornata di Serie A è stato senza dubbio quello verificatosi durante Cremonese-Juventus, con il contrasto tra Dessers e Danilo che non ha permesso all’attaccante ex Feyenoord di festeggiare la rete del vantaggio per i grigiorossi.

Luca Marelli, nel consueto appuntamento con ZonaDazn, ha voluto fare chiarezza commentando la moviola dell’azione e promuovendo il lavoro del direttore di gara: “Ayroldi fischia subito e così taglia fuori il VAR, che non sarebbe intervenuto perché era una valutazione di campo. Secondo me non è un errore ma una valutazione che ci sta tutta.

Il movimento di Dessers è per spostare Danilo dalla posizione che aveva preso, a mio parere è avvenuto in maniera irregolare. La rete secondo me è stata giustamente annullata, anche se forse è stato troppo precipitoso nel fischiare“.”

Nonostante le critiche e le polemiche la Juventus conquistando la settima vittoria consecutiva, continua la sua rincorsa al Napoli. ll gol di Milik lancia infatti la squadra bianconera a -7 dal gruppo di Spalletti e tiene viva la lotta Scudetto.

Exit mobile version