Site icon Generazione Bianconera

Massara nuovo direttore sportivo della Juventus? E’ Allegri a sponsorizzarlo

Nonostante Allegri ed il direttore sportivo Federico Cherubini siano rimasti a capo dell’area sportiva, la loro permanenza in estate non è affatto scontata.

Come riporta ilbianconero:

Sarà Ricky Massara l’uomo mercato della Juventus? Stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, in casa bianconera piace l’idea di un uomo operativo che abbia il giusto mix di esperienza e competenza. I candidati restano gli stessi: da una parte Cristiano Giuntoli, ora al Napoli; dall’altra Giovanni Rossi, ex bianconero e ora al Sassuolo. Ma sta avanzando prepotentemente anche Frederic Massara.

Per Gazzetta, Massara potrebbe essere il profilo giusto. Nato a Torino, ha un rapporto importante con Allegri: i due sono stati compagni di squadra, legati da un aneddoto particolare. Galeone, racconta Marino, all’epoca ds del Pescara, voleva Ricky, ma per strapparlo al Pavia accettò di prendere un altro giovane, cioè Allegri. La Juventus ci sta pensando, anche se sa che non sarà facile strapparlo al Milan. Sarà lavoro per il nuovo Cda, che entrerà in carica il 18 gennaio.”

Presto in casa Juventus la situazione dirigenziale diventerà una priorità e potrebbero essere proprio i rapporti positivi tra il dirigente rossonero e il tecnico della società bianconera a cambiare le carte in tavola.

Exit mobile version