lunedì, Settembre 23, 2024

Massimiliano Allegri: “Dispiace per il rigore a 20″ dalla fine, si poteva evitare. Ma il risultato è giusto, è stata una partita equilibrata”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri parla ai microfodni di Sky dopo il pareggio di JuveInter.

Ecco le sue parole:

Analizzando il risultato: La gara è stata equilibrata, il risultato è giusto perché ci sono state occasioni per entrambi – spiega – La Juve è in buone condizioni, ora conta il ritorno ma dispiace perché a 20″ dalla fine potevamo evitare quella situazione (il rigore ndr).

La squadra aveva già una buona condizione fisica e mentale, i ragazzi sono arrabbiati per questo pari, dobbiamo evitare gli sbagli che abbiamo fatto, siamo stati un po’ lenti nel primo tempo. Col passare dei minuti le sensazioni erano buone.”

Sulla rissa a fine partita Appena ha tirato il rigore sono andato via, la partita era finita, non so cosa è successo. Ci sono state espulsioni ma la partita era andata via liscia. Dispiace che Cuadrado non ci sarà.

Relativamente all’attacco? Dusan ha fatto una bella partita, nel primo tempo abbiamo rallentato cercando Di Maria tra le linee. Quando ho cambiato cercavo caratteristiche diverse, ma quando c’è lui in campo può sempre essere pericoloso. Sono contento della squadra, anche di chi ha giocato nella ripresa. Sono contento di tutti, anche chi è entrato.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -