lunedì, Settembre 23, 2024

Massimo Pavan: “I giornali massacrano la Juventus, ma avete visto il bilancio della Roma?”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’esperto juventino è intervenuto in difesa della società bianconera per l’accanimento mediatico nei confronti della situazione finanziaria della squadra.

Così riporta tuttojuve:

“Massimo Pavan attacca: “Da settimane stanno massacrando la Juventus per il bilancio, ma la Roma ha approvato una perdita di 219,3 milioni di euro nell’esercizio di bilancio relativo al 2021-22. Il peggiore della sua storia e causato. I costi relativi al personale pari a 182 milioni, di cui circa 155 per i calciatori e che mangiano quasi interamente i ricavi da 200 milioni. Quindi fatturano 200 e ne perdono 219, quanto meno la Juve ha un fatturato da 443 e riducendo i costi come sta facendo, in teoria, ha più prospettive di raggiungere una limitazione delle perdite.”.”

Pavan ha già recentemente preso le difese della società, continuamente soggetto di attacchi da parte dei media e di coloro che hanno detto la propria relativamente all’inchiesta plusvalenze.

Come riportato da tuttojuve queste sono state le sue parole:
La gente continua a parlare senza sapere che le operazioni avevano valori di mercato, sulla manovra stipendi si potrebbe anche discutere, ma parliamo di cose note al mercato in un momento di estrema incertezza.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -