lunedì, Settembre 23, 2024

Massimo Zampini: “A Gravina e Abodi stanno bene questi ricatti della UEFA verso la Juventus?”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Sempre attuali le parole del giornalista Massimo Zampini, noto tifoso della Juve, che via Twitter ha fatto un appello ad Abodi e Gravina sulla posizione dell’Uefa verso il club.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Lasciamo perdere quei media, ormai non ha senso sperare in qualche rigurgito di orgoglio e autonomia.<br>Ma alle nostre istituzioni sta bene questo ricatto Uefa di eurostangata per una squadra italiana?<br>Per <a href=”https://twitter.com/andreaabodi?ref_src=twsrc%5Etfw”>@andreaabodi</a>, il pres. Federale/vicepres. Uefa Gravina e istituzioni varie.</p>&mdash; Massimo Zampini (@massimozampini) <a href=”https://twitter.com/massimozampini/status/1661995206823084033?ref_src=twsrc%5Etfw”>May 26, 2023</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Ecco le sue parole:

«Lasciamo perdere quei media, ormai non ha senso sperare in qualche rigurgito di orgoglio e autonomia. Ma alle nostre istituzioni sta bene questo ricatto Uefa di eurostangata per una squadra italiana? Per Andrea Abodi il pres. Federale/vicepres. Uefa Gravina e istituzioni varie».

Infatti la Juventus resta nel mirino dell’Uefa. In attesa delle motivazioni della Corte d’Appello della FIGC sul -10 in classifica e della prima udienza sulla “manovra stipendi” i bianconeri continuano infatti a essere osservati speciali a Nyon.

Proprio perché in arrivo c’è il pronunciamento della Corte Europea riguardo alla Superlega. E sulla questione la situazione resta sempre molto tesa, visto che insieme a Real Madrid e Barcellona, la società bianconera non si è ancora tirata indietro ufficialmente dal progetto e anche dopo le dimissioni di Andrea Agnelli i rapporti tra le parti continuano a essere ancora piuttosto freddi.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -