Site icon Generazione Bianconera

Massimo Zampini: “A Gravina e Abodi stanno bene questi ricatti della UEFA verso la Juventus?”

Sempre attuali le parole del giornalista Massimo Zampini, noto tifoso della Juve, che via Twitter ha fatto un appello ad Abodi e Gravina sulla posizione dell’Uefa verso il club.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Lasciamo perdere quei media, ormai non ha senso sperare in qualche rigurgito di orgoglio e autonomia.<br>Ma alle nostre istituzioni sta bene questo ricatto Uefa di eurostangata per una squadra italiana?<br>Per <a href=”https://twitter.com/andreaabodi?ref_src=twsrc%5Etfw”>@andreaabodi</a>, il pres. Federale/vicepres. Uefa Gravina e istituzioni varie.</p>&mdash; Massimo Zampini (@massimozampini) <a href=”https://twitter.com/massimozampini/status/1661995206823084033?ref_src=twsrc%5Etfw”>May 26, 2023</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Ecco le sue parole:

«Lasciamo perdere quei media, ormai non ha senso sperare in qualche rigurgito di orgoglio e autonomia. Ma alle nostre istituzioni sta bene questo ricatto Uefa di eurostangata per una squadra italiana? Per Andrea Abodi il pres. Federale/vicepres. Uefa Gravina e istituzioni varie».

Infatti la Juventus resta nel mirino dell’Uefa. In attesa delle motivazioni della Corte d’Appello della FIGC sul -10 in classifica e della prima udienza sulla “manovra stipendi” i bianconeri continuano infatti a essere osservati speciali a Nyon.

Proprio perché in arrivo c’è il pronunciamento della Corte Europea riguardo alla Superlega. E sulla questione la situazione resta sempre molto tesa, visto che insieme a Real Madrid e Barcellona, la società bianconera non si è ancora tirata indietro ufficialmente dal progetto e anche dopo le dimissioni di Andrea Agnelli i rapporti tra le parti continuano a essere ancora piuttosto freddi.

Exit mobile version