Site icon Generazione Bianconera

Matteo Marani: “Aspetto che la Juve sbocci. Oggi c’è la percezione che non sia forte”

Il giornalista Matteo Marani dagli studi di Sky Sport ha commentato la situazione attuale della Juventus, al momento in evidente affanno, alla ricerca del tanto agognato equilibrio, che le possa permettere di riguadagnare terreno in classifica.

Classifica che attualmente vede l’Inter svettare in cima con 53 punti dopo la vittoria del derby contro il Milan, che segue in seconda posizione con 49. Solo sesta la Juventus con 42 punti. Ma non tutto è perduto, la Juventus può sperare ancora e recuperare terreno, come ha affermato il giornalista: La Juve può rientrare nella corsa scudetto“.

Marani ha poi proseguito con un parallelo tra Inter e Juve: “L’Inter, però, è già squadra, la Juventus ancora no. I nerazzurri hanno equilibrio, sono compatti e chiusi, mentre la Juve ancora no, ed è in ritardo. Aspetto che la Juve sbocci. Oggi c’è la percezione che la Juve non sia forte. Anche se, malgrado tutto, ha la miglior difesa e questo vuol dire che i valori di questa squadra sono importanti, ha concluso il giornalista.

Exit mobile version