Site icon Generazione Bianconera

Mazzarri: “Sconfitta immeritata. Colpa degli episodi Ho visto la mia squadra che ha schiacciato la Juve”

Walter Mazzarri non ha digerito la sconfitta rimediata dal suo Napoli a Torino contro la Juve.

Queste le sua parole dopo il k.o. che allontana definitivamente la squadra azzurra dallo scudetto:

Purtroppo ci è mancata concretezza quando abbiamo avuto la possibilità di sbloccare la partita e indirizzarla a nostro vantaggio. Evidentemente, se non facciamo gol in occasioni come quelle capitate a Kvara vuol dire che non ci sta girando bene e poi appena commettiamo un errore lo paghiamo a caro prezzo come avvenuto oggi in occasione del gol di Gatti”.

Avremmo dovuto marcare meglio, purtroppo non ho avuto tempo in pochi allenamenti di curare tutti i dettagli. La Juve è squadra fisica e che si sa difendere ma noi abbiamo sprecato troppo. I ragazzi hanno fatto comunque una grande partita, secondo me hanno dominato sul piano del gioco. Continuando così penso che possiamo fare un filotto di risultati”.

Ho visto bene la partita, bisogna allenare certe situazioni. La Juventus sta nel bunker 80 minuti e non concede una palla di testa. Bisogna allenarla questa cosa ma non ho avuto tanto tempo. Purtroppo appena facciamo un errore paghiamo, è un momento in cui ci gira tutto male. Abbiamo fatto 7 tiri in porta, per sbloccare con la Juve bisogna anche tirare da fuori area ma non ne abbiamo fatto uno buono. Martedì dobbiamo fare una grande gara poi ci concentreremo per migliorare questi aspetti se avremo tempo.”

“Ho visto la mia squadra che ha schiacciato la Juve, loro in contropiede sono pericolosissimi e noi ne abbiamo presi. Ho tentato il tutto per tutto con 4 attaccanti e non si è presa una ripartenza. Loro sono chiusi, bisogna tirare da fuori e si son prese le stelle. Calhanoglu settimana scorsa ha fatto gol. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, anche nel secondo tempo ho poco da dire alla mia squadra

Exit mobile version