lunedì, Settembre 23, 2024

Mercato Juve, il Crystal Palace offre 35 milioni di euro per Soulè

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Soulé è al centro del mercato: Lo afferma il Corriere dello Sport tra le sue colonne. “Con 6 goal a Frosinone si è acceso il mercato dell’attaccante esterno, che adesso in Premier può vantare diversi estimatori e un intermediario ha prospettato ai bianconeri la possibilità di vendere Soulé al Crystal Palace per 35 milioni di euro, già adesso”.

La Juventus ci pensa, anche perché con quei soldi Giuntoli potrebbe bussare in casa Atalanta per Koopmeiners, pallino del dirigente ma anche di casa Juve che ha da poco (come comunicato dall’Atalanta) rinnovato il contratto fino al 2027 con adeguamento salariale.

Da non trascurare nemmeno la situazione di Samuel Iling-Junior, esterno di fascia classe 2003, che quest’anno ha visto il campo solo 5 volte, per un totale di 115′. L’inglese è corteggiato da Tottenham e Marsiglia e, in caso di proposta tra i 15 e i 20 milioni potrebbe fare la valigia già a gennaio.

Da monitorare anche Kenan Yıldız, che quest’anno contro l’Udinese ha esordito con in grandi, collezionando 5 gettoni in Serie A. La Juve non ha in mente di cederlo, ma il 18enne attaccante turco vuole giocare con continuità: Liverpool e Arsenal sono alla finestra e conoscono il prezzo: 35-40 milioni

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -