Site icon Generazione Bianconera

Milinkovic Savic – Juve, Pedullà: “Ecco perchè è saltato tutto”

Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com, dedica un paragrafo anche a Milinkovic-Savic e all’affare saltato con la Juventuspassaggi principali

Sergej Milinkovic-Savic vola in Arabia Saudita, sceglie l’Al-Hilal e decide per un altro calcio nel pieno della sua maturità: ha vinto ancora una volta Claudio Lotito che voleva moneta vera (40 milioni) per liberare il suo “cammello” pregiato e non si è spostato di una virgola”.

“Kezman, l’agente di SMS, aveva avvertito tutti che dall’Arabia sarebbe arrivata un’offerta sontuosa, aggiungendo che l’intenzione era quella di non prenderla troppo seriamente in considerazione. Quel “mai dire mai” a corredo delle sue dichiarazioni erano però un avvertimento, un messaggio alla Nazione”.

Milinkovic-Savic ha aspettato a lungo la Juve, aveva un accordo lo scorso novembre, poi sono accadute mille cose. Tra Juve e Lazio ci sono stati contatti, mai un incontro fissato, e l’operazione sarebbe stata possibile soltanto se ci fosse stata un’accelerata al capitolo “cessione”. Ma l’attesa sarebbe stata infinita con il rischio di dover aspettare chissà per quante settimane”.

“Così Milinkovic-Savic ha aperto all’altro calcio, quello delle cascate di milioni. Dispiace che a 28 anni esca fuori dal grande giro, ma importante che sia contento lui”

Exit mobile version