Site icon Generazione Bianconera

Moggi a sorpresa al Cda della Juve, tira fuori una chiavetta usb segreta: “Qui c’è tutta calciopoli”

A sorpresa Luciano Moggi, ha preso la parola durante l’assemblea degli azionisti della Juventus di oggi, in qualità di piccolo azionista del club bianconero.

Cosi riporta ilbianconero:

“Sono venuto per 3 motivi: capire sul bilancio della Juve perché sui giornali solo catastrofi, invece qui sento cose diverse; poi voglio ringraziare Agnelli, 9 scudetti non si vincono con facilità, sono cose che difficilmente si capiscono ma chi è dentro lo sa, in una società che non si è mai difesa. Per questo è diventata un giocattolo nelle mani di tanti.

La Juve vince perché ruba, ma è assurdo, ha sempre vinto sul campo! Non ha mai rubato niente, a Perugia ci hanno rubato qualcosa, nel diluvio del Curi, l’anno dopo con la Roma che vinceva quando il presidente del CONI di allora, cambiò le regola in corso, fece giocare Nakata che decise la partita a Torino. I passaporti? L’Italia è questa, guardate chi sta in panchina a fare il team manager: quello che ha contraffatto il passaporto di Recoba.

So come ha lavorato Andrea. Io ancora combatto per Calciopoli, noi indicati colpevoli di quello che hanno fatto gli altri. Andrea qui c’è un cofanetto con una chiave, qui c’è tutta Calciopoli. Qui sentirai Carraro dire che Fiorentina e Lazio non possono retrocedere, che dice non aiutate la Juve prima della partita contro il Milan.

Se è vero che è stato riaperto il caso plusvalenze, perché pensano di aver trovato cose nuove da discutere, è altrettanto vero che dovrebbe essere riaperto Calciopoli. Una ferita che non si rimargina né per noi né per la Juve, da 6 anni lavoriamo su questo cofanetto, quando Carraro dice di non aiutare la Juventus, intercettazioni che potete ascoltare.

Non mi è piaciuto Arrivabene, le squadre si fanno di concerto. La Juve non ha un centrocampo, non vanno presi attaccanti ma centrocampisti che li servano.”

E’ cosi che l’ex dirigente si è espresso nell’ultima assemblea dell’era-Agnelli, ringraziando Andrea, chiedendo giustizia per la squadra bianconera negata dallo scandalo Calciopoli fino ad oggi nel caso delle plusvalenze e incitando i tifosi a sostenere fino alla fine la Juventus.

Exit mobile version