Site icon Generazione Bianconera

Moviola Juve-Inter: Lukaku non avrebbe neanche dovuto calciare il rigore, dato il fallo su Gatti

Ci si sofferma sull’episodio del fallo commesso da Romelu Lukaku su Gatti a circa 10′ dalla fine, costato al belga la prima delle due ammonizioni rimediate ieri allo Stadium.

Come riporta juventusnews24:

“Come scrive in prima pagina Tuttosport Romelu Lukaku non avrebbe dovuto calciare neanche il rigore – evidente – per il fallo di mano di Bremer. L’attaccante belga sarebbe infatti dovuto essere espulso per il precedente fallaccio ai danni di Gatti.

Nel paragrafo dedicato alla moviola di Juve-Inter il quotidiano è più morbido sull’episodio del fallo: Al 35’ brutto dallo di Lukaku su Gatti, dritto sull’uomo: intervento da ‘arancione’, Massa estrae il giallo, ci può stare.

Al 48’ il rigore: Bremer cerca la palla di testa, non la colpisce e la sfiora con la mano destra, Massa aspetta un po’ e poi fischia. Sfortunato il brasiliano, ma ci sta. Lukaku segna e poi è ammonito per l’esultanza, venendo dunque espulso.”

Episodi che fanno giudicare negativamente l’arbitro Massa: troppo morbido nei confronti di Lukaku su Gatti e nei confronti delle continue lamentele degli interisti da inizio partita.

Exit mobile version