Site icon Generazione Bianconera

Nuovo Cda per la Juventus: Del Piero non c’è, ma la speranza di un suo ritorno rimane nell’orizzonte

La Juventus avrebbe potuto riabbracciare Alessandro Del Piero se inserito nelle nuove nomine del CdA che sta per nascere. Ma non è questo ancora il suo momento.

Cosi riporta ilbianconero:

La nuova dirigenza non si è spinta. Lo stesso Del Piero, dopo giorni di attesa, ha deciso di attendere in rigoroso silenzio: troppo rumore attorno a un sogno, suo e dei tifosi. Troppe parole che avrebbero potuto generare attesa, forse illusione, di sicuro non agevolare una trattativa che si preannuncia particolare.

Non per questioni economiche, ma per capire – insieme – il ruolo effettivo che Del Piero potrà avere all’interno della dirigenza juventina. Un ruolo alla Nedved, un vice presidente con potere decisionale, potrebbe unire le esigenze del club e la volontà del Dieci, da sempre restio ad accettare un ruolo di figura e non di sostanza. Appuntamento a giugno, però: prima ci sono troppe partite da disputare, non solo in campo.”

Ora per il club bianconero è il momento di puntare su legali ed esperti di contabilità per affrontare le battaglie nei tribunali. Il capitano punta alla rinascita, a dare fiducia ai tifosi e il sogno del suo ritorno rimane vivo e vegeto.

Exit mobile version