lunedì, Settembre 23, 2024

Oliseh ricorda la sua avventura in bianconero: “Quando ci ho giocato io, vincere era più importante che giocare bene. Moggi criticato, ma è un grande uomo”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’ex centrocampista juventino Sunday Oliseh, nel corso di un’intervista a Il Posticipo, di cui si riporta qualche passaggio, ha anche parlato della sua esperienza a Torino e del suo rapporto con la dirigenza bianconera.

Le parole di Oliseh:

“La stagione 1999-2000? Ancelotti era giovane. Non ero l’unico a giocare poco: anche altri calciatori erano nella mia situazione. Non è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, non mi sentivo bene dentro lo spogliatoio. Non mi piaceva come ero stato trattato. A settembre dopo tre mesi avevo chiesto di andare via, ma il direttore Moggi mi aveva detto di no“.

Su Luciano Moggi, Oliseh ha poi aggiunto:

“È stato criticato per cose che non riguardavano il suo rapporto coi giocatori. Era il nostro direttore e ogni volta che sono andato a parlare con lui mi ha ascoltato: per me è un grande uomo, mi dispiace se altri la pensano diversamente.
Erano in tre in quella Juve: c’erano anche Bettega e Giraudo. Sono stati grandi, non ho avuto nessun problema con loro e nemmeno con Ancelotti, anche se non mi faceva giocare.

Oliseh ha poi concluso:

“Oggi Torino è più bella rispetto al passato. Anche la Juve è cambiata, ha costruito il nuovo stadio. Pure il calcio italiano è diverso: quando ci ho giocato io, vincere era più importante rispetto a giocare bene“.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -