lunedì, Settembre 23, 2024

Per il Giudice sportivo chiusa la curva dell’Atalanta, ma il cartellino giallo per Vlahovic rimane

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il Giudice sportivo ha reso note le decisioni relative alla trentaquattresima giornata di campionato, dopo i cori razzisti rivolti a Vlahovic in Atalanta-Juventus. 

Come riporta sport.virgilio:

Curva dell’Atalanta chiusa per un turno, multa di 10mila euro alla Dea e conferma dell’ammonizione a Vlahovic. Queste le decisioni del Giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo i fatti del Gewiss Stadium con i tifosi nerazzurri a rivolgere pesanti insulti razzisti all’attaccante bianconero.

Cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Soc. Juventus Dusan Vlahovic”, si legge nel documento reso pubblico dal giudice sportivo, che ha disposto “l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Nord Pisaniprivo di spettatori“.

Oltre alla chiusura della Curva, alla società bergamasca è stata comminata un’ammenda “di € 10.000,00 […] per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco oggetti di varia natura, anche di natura contundente, […] e, per avere inoltre […] intonato un coro offensivo nei confronti dell’Arbitro“.”

Dunque per Dusan si parlava di una grazia da parte di Gravina, come successo per Lukaku, ma non è stato così, vista l’ammonizione presente nel documento del Giudice Sportivo.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -