Site icon Generazione Bianconera

Pogba show nel test con il Fossano, scherza con il cameramen: “Questo era un gol eh”

La squadra bianconera ha svolto l’allenamento mattutino in vista del match contro il Monza della Coppa Italia, in programma per domani sera alle 21 all’Allianz Stadium.

Come riporta Tuttosport:

“Domani sera non ci sarà Allegri, squalificato, ma può certamente tornare a sorridere per i recuperi di Cuadrado, Vlahovic e Pogba. I tre giocatori bianconeri, che nella giornata di ieri hanno lavorato in gruppo, oggi pomeriggio hanno preso parte a un test congiunto della durata di 45 minuti con il Fossano per mettere minuti nelle gambe.

Pogba e il siparietto con il cameraman
Nel video postato dalla Juve sul proprio account Twitter, Pogba è stato il vero protagonista di uno show, conclusosi con un divertente siparietto con il cameramen: “Questo era un gol eh” – ha detto Paul. Corsa, dribbling e un gol quai fatto: insomma, il numero 10 della Juve sembra essere finalmente sulla via del rientro dopo il lungo periodo di calvario.”

I tifosi juventini aspettano Pogba in campo con la maglia bianconera, ma anche Cuadrado e Vlahovic hanno dato segnali positivi e per loro una convocazione con l’Atalanta sembra alquanto probabile per la gioia di chi attende il loro ritorno.

Exit mobile version