Site icon Generazione Bianconera

Pruzzo: “I bene informati mi hanno rivelato che la Juventus sarà fortemente penalizzata”

La Juve prosegue nella sua scalata della classifica. Sullo sfondo però rimangono le vicende di giustizia sportiva che potrebbero ugualmente influire sul futuro, il timore è quello di un forte handicap con penalizzazione, ritenuto molto probabile da Roberto Pruzzo.

Cosi riporta tuttojuve:

“Intervenuto a “Radio Radio”, Roberto Pruzzo, ex centravanti della Roma tra le altre, parla della posizione in classifica dei giallorossi, posizione che potrebbe migliorare alla luce di possibili penalizzazioni ai danni della Juventus per via dell’inchiesta Prisma: “Non voglio dire che i calci piazzati siano lo schema della Roma, ma sicuramente sono un’arma in più che ti permette di restare al quinto posto in classifica.

Una posizione che dà un minimo di fiducia per stare al passo di quelle davanti, anche perché i bene informati continuano a dirmi che la Juventus sarà molto penalizzata e si può restare in linea con quello che è il proprio obiettivo”.”

I Bianconeri giunti al secondo posto agganciando il Milan, adesso guardano al match contro il Napoli. Solo venerdì si capirà se la squadra di Allegri potrà riaprire definitivamente il discorso scudetto al di là delle vicende della società che potrebbero colpire la squadra entro fine stagione.

Exit mobile version