lunedì, Settembre 23, 2024

Rabiot-Juve: scampato pericolo Manchester United, il francese rinnova con il club bianconero

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La Juventus è alle prese con il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot ormai da mesi. Il centrocampista francese sembrava ad un passo dall’addio a parametro zero essendo in scadenza di contratto, ma nelle ultime settimane le parti si sono riavvicinate per un rinnovo annuale a sorpresa con 7 milioni di ingaggio.

Nonostante l’inserimento del Manchester United che segue da tempo con interesse Rabiot e nelle ultime ore era tornato alla carica per prelevare il centrocampista a parametro zero dalla Juventus, Adrien Rabiot firmerà mercoledì il rinnovo di contratto con la Juventus.

Il club bianconero ha trovato l’accordo con la madre-agente vicino a Saint Tropez. Dopo aver vagliato tutte le possibili soluzioni, dato che il contratto che lo lega al club bianconero è in scadenza il 30 giugno, ma alla fine Rabiot ha deciso di continuare la sua avventura a Torino.

Dunque si può dire che sarà ancora Rabiot la certezza del centrocampo di Allegri, che ha spinto e pressato per tenere con sé il nazionale francese. Avendolo voluto fortemente, continuerà ad affidargli le chiavi della mediana, ripartendo da lui e dalla sua qualità nel palleggio e negli inserimenti.

L’offerta che gli è stata fatta era di un anno a 7 milioni, alla fine Adrien s’è convinto e ha scelto di nuovo la Vecchia Signora.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -