Site icon Generazione Bianconera

Radja Nainggolan: “Il -15 alla Juve? Pensavo fossero i più forti, ma alla fine c’era qualcosa sotto.”

L’ex centrocampista Nainggolan di Roma e Inter lancia un’altra stoccata, sicuramene non la prima, verso la Juventus e il caso della pesante penalizzazione in classifica, ma non solo.

Come riporta tuttojuve:

“L’ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari, Radja Nainggolan, ha punzecchiato come spesso gli capita la Juventus, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss: “-15 alla Juve? Alla fine ho sempre provato a vincere contro i più forti, ma come vedi c’era qualcosa che è uscito fuori in un momento inaspettato“.

Sul primato del Napoli: “Beh, parliamoci chiaro, se continuano così: sarà difficile per tutte prendere il Napoli. L’Inter, per esempio, è la squadra meglio attrezzata insieme agli azzurri per competere in testa alla classifica, ma ieri ha perso contro l’Empoli, quindi diventa difficile per loro. Penso che alla fine, se proseguono con questa cavalcata, sarà complicato per tutti raggiungere il Napoli”.”

Dunque dalle parole del belga, è palese la fedeltà al “mai con i bianconeri”, un astio (sportivo) verso la società nato già dalle sue prime partite con il Cagliari.

Exit mobile version