Site icon Generazione Bianconera

Roma-Juventus: Moise Kean multato e squalificato

Quaranta secondi da incubo per Moise Kean, entrato all’89esimo per provare l’assalto finale ed espulso immediatamente per il fallo di reazione ai danni di Mancini. Un errore che peserà nella stagione e nel futuro del centravanti.

Come riporta ilbianconero:

“L’attaccante italiano è stato infatti espulso dopo appena un minuto di gioco con tutto il recupero da disputare, e la possibilità di agguantare ancora il pareggio. “Ha messo in difficoltà tutta la squadra”, le parole del tecnico, che ha rimproverato Moise per l’errore e il gesto di frustrazione.Ingiustificabile.

Massimiliano Allegri è stato molto chiaro e diretto nel post partita: “Ha sbagliato, prenderà una grossa multa. Quando si gioca a calcio in una squadra tutti hanno responsabilità. In questo momento sbagliare non é concepibile. Ci ho parlato e ha chiesto scusa. Pagherà perché un errore così non si può fare”.”

Sarà in arrivo una multa quindi da parte della società, alla quale si aggiungerà ovviamente la squalifica. Salterà la partita contro la Sampdoria ma non solo in quanto il giocatore starà fermo almeno per un’altra giornata, ovvero quella con l’Inter.

Exit mobile version