Site icon Generazione Bianconera

Scontro Chiesa-Patric identico a Iuliano-Ronaldo: l’arbitro non fischia rigore e dimostra agli interisti che hanno sempre avuto torto

La Juventus vince contro la Lazio, ma c’è anche un episodio che permette ai tifosi bianconeri di sfottere gli acerrimi nemici interisti.

A riportarlo è ilbianconero, che spiega:

“Tra Allegri e la Coppa, viatico per tornare in Europa senza badare troppo alla classifica, e aspettando novità dai tribunali, ora c’è l’Inter. Torna il derby d’Italia con tutte le sue polemiche già annunciate. Ma vogliamo tornare su una passata, storica.

Vi ricordate il contatto Iuliano-Ronaldo nel 1998? Bene ieri è risuccesso con Chiesa e Patric. E Maresca, come Ceccarini, non ha fischiato nulla…”

Dopo venticinque anni si è quindi ripresentato il medesimo episodio della contestatissima sfida del Delle Alpi, stavolta però a parti invertite, con lo juventino Chiesa a subire il fallo in area di rigore.

Il mancato fischio di Maresca dimostra ancora una volta che oggi, come allora, non si trattava di calcio di rigore, mettendo a tacere per l’ennesima volta i soliti piagnoni interisti che puntualmente fanno rispuntare l’episodio invocando un altro scudetto di cartone.

E adesso proprio in Coppa Italia le due squadre torneranno ad incrociarsi in semifinale, e chissà che non scatti qualche nuova polemica arbitrale.

Exit mobile version