Site icon Generazione Bianconera

Spezia-Juve 0-2, Di Maria ai microfoni di Dazn: “Cerco di aiutare la squadra sempre, avevo bisogno di fare gol”

Angel Di Maria è uno dei protagonisti di Spezia-Juventus, infatti l’argentino ha siglato lo 0-2 che è valso la vittoria ai bianconeri.

Ecco le sue parole, ai microfoni di DAZN:

Il giornalista gli chiede “Non so se hai visto Pupl Fiction, ti senti il Mr Wolf della Juve?” L’argentino risponde: “No, non l’ho visto, ma io cerco sempre di aiutare la squadra, dall’inizio o entrando dalla panchina. Sono molto contento di aver segnato, ne avevo bisogno, perchè dopo l’assist a Rabiot, dopo essere entrato nel gol contro il Nantes, volevo fare gol“.

Ancora “Perchè la squadra fa fatica a gestire il pallone e la partita?”
“Può essere un po’ la stanchezza, ma anche il fatto che nel calcio italiano diverse squadre giocano in contropiede. Ma anche per quello che è successo, stiamo cercando di alzare la testa e fare meglio“.

Infine “Con che spirito andate in Francia?”
Andremo in Francia con l’intenzione di passare il turno, avremo meritato un risultato migliore in casa, ma andremo a cercare di chiudere la qualificazione lì”.

E’ servito, dunque, il Fideo per mettere la partita sui binari della sicurezza, così arrivando la terza vittoria di fila in campionato, sempre senza subire gol. La Juve è ufficialmente ripartita, pur volando a bassa quota.

Exit mobile version