lunedì, Settembre 23, 2024

Sporting, Amorim infuriato: “Se giochiamo cosi la Juventus ci elimina”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Sono poco più di 48 ore quelle che mancano alla gara dove la Juventus ci si giocherà buona parte di quello che sarà l’approdo alle semifinali di Europa League, contro lo Sporting squadra che ha rivelato in questi giorni qualche punto debole.

Come riporta ilbianconero:

“Nella vittoria per 4-3 contro il Casa Pia c’è tutto il bello e il cattivo tempo dello Sporting, che incanta in fase offensiva e si ‘addormenta’ quando c’è da difendere, come evidenziato con toni molto duri dal proprio allenatore Amorim al termine della stessa.

Il riferimento va alla scarsa concentrazione che la squadra portoghese presta durante la fase difensiva, dimenticandosi a volte di essere in campo e addormentandosi a fasi alterne. Questo è dovuto al fatto che, quando la gara sembra incanalarsi per il verso giusto, i ragazzi di Amorim inziano a prendere sotto gamba il match, facendo di fatto rientrare gli avversari in partita, come accaduto nell’ultima uscita, appunto.

Se difendiamo così, non solo è impossibile eliminare la Juve ma non lotteremo per alcun obiettivo. Ogni volta che qualcuno si avvicina alla nostra area di rigore fa gol, cosi non va!’ parole forti quelle del tecnico dello Sporting.”

Parole così forti che devono far riflettere e che dovrebbero riecheggiare come uno scossone per tutti i giocatori biancoverdi, ma sopratutto per quelli bianconeri che dovrebbero tenere in considerazione questa mina vagante.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -