lunedì, Settembre 23, 2024

Szczesny: “Rosso a Milik? Giusto, come quelli dati a Malinovskyi e Berardi”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Szceszny non usa mezzi termini in Mix Zone, nel commentare l’espulsione di Milik:

“Nessuno hai dei dubbi: è la stessa dinamica del fallo di Berardi a Sassuolo contro di noi e Malinovskyi a Genova: tutti e tre rossi giustamente fischiati…”.

Tornando alla gara: “Stiamo facendo molto bene, stiamo lottando per lo scudetto“. 

“C’è comunque un pò di amarezza perchè quando giochi in casa contro l’Empoli devi sempre vincere. Giocare per 75 minuti in 10 non è semplice e portare a casa un punto è positivo. L’anno scorso queste partite le perdevamo perchè ci partiva la testa“. 

SU VLAHOVIC – “Dal punto mentale niente. Ha tanta cattiveria, quando gioca in allenamento vuole sempre vincere, è sempre arrabbiato quando perde. Sta molto meglio fisicamente e quando sta bene è immarcabile. E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa. Diverso da Lautaro ma molto forti entrambi”. 

SU INTER-JUVE – “Andiamo a Milano per vincere la partita. Non sarà semplice perchè l’Inter è forte, ma siamo li e vogliamo lottare. Noi parliamo in campo”. 

SU YILDIZ – “Ha le qualità per essere forte, ma deve restare con i piedi per terra perchè la strada è ancora lunga, ma si vedeva già dallo scorso anno che è un potenziale fuoriclasse”. 

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -