Site icon Generazione Bianconera

Tudor: “La settima prossima parlo con il Marsiglia”. Possibile sostituto di Allegri?

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, è Igor Tudor uno dei nomi più caldi per l’eventuale successione di Massimiliano Allegri, la cui posizione sulla panchina della Juve sembra ora più in bilico che mai.

L’attuale tecnico del Marsiglia, che conosce bene l’ambiente bianconero avendolo vissuto da vicino anche nel ruolo di vice di Andrea Pirlo, ha fatto un accenno al suo futuro durante una conferenza stampa svolta nelle scorse ore:

“Penso che la prossima settimana faremo una chiacchierata con la dirigenza dell’OM“, le sue parole. “Ho un buon rapporto con loro, credo di non aver mai avuto questo tipo di relazione e condivisione prima d’ora. Ho il massimo supporto su ogni cosa, credono in quello che sto facendo. Sono tutti dirigenti di alto livello, ma vedremo la prossima settimana.”

Un altro profilo molto gradito alla dirigenza juventina è quello di Raffaele Palladino, il tecnico che ha portato il Monza all’ottavo posto. Palladino si piazza dietro a Tudor quanto ad intensità dei primissimi approcci, poi ci sono le idee, come Gasperini, che è un ex giocatore ed allenatore delle giovanili, e le suggestioni, come Spalletti che ripercorrerebbe le orme di Higuain da Napoli a Torino. Ma ad oggi, fermo restando che Allegri è forte del suo contratto e deciso a rimanere al timone, quello di Tudor è il nome più gettonato.

Exit mobile version