Site icon Generazione Bianconera

Un record senza pari per la squadra di Inzaghi: sono rigori le 5 reti su 8 contro la Juventus

L’Inter ha strappato il pareggio alla Juventus sullo scadere grazie al rigore di Lukaku dopo l’errore di Bremer.

Ma la squadra di Inzaghi vanta un record senza pari: degli ultimi 8 gol segnati dall’Inter alla Juve ben 5 sono state realizzate su rigore concesso dall’arbitro.

Proprio gli interisti che lamentano come la Juve sia la squadra favorita dagli errori arbitrali? Si proprio così. In realtà lo scorso anno per queste concessioni la Juve perse praticamente due trofei. E stasera al minuto 93 ecco l’ennesimo rigore.

La squadra bianconera stava concludendo una bella gara ma stavolta all’ultimo secondo ecco il tocco inutile di Bremer che la condanna. Lo scorso anno invece erano stati il contatto De Sciglio Dzeko e Lautaro Bonucci.

Inoltre da sottolineare l’atteggiamento della panchina e dei giocatori dell’Inter che da fuori sbracciavano continuamente per chiedere fantomatici falli di mano. Quasi come se si trattasse di un presagio per quello che è il quinto gol su rigore dato all’inter su 8 reti alla Juve.

Chissà se fosse stata la Juve a fare 5 gol su 8 contro l’inter su rigore. Chissà quali sarebbero state le affermazioni su questi strani numeri.

Exit mobile version