Site icon Generazione Bianconera

Vlahovic a DAZN: “Il rigore? Un attaccante vive per segnare. Ringrazio Di Maria per avermelo lasciato, era troppo importante per me.”

La Juventus vince 3-0 all’Arechi contro la Salernitana e il grande protagonista della serata è Dusan Vlahovic, autore di una doppietta.

Ecco un estratto del suo intervento ai microfoni di DAZN:

“L’importante è aver vinto dopo 3 gare di fila senza vittorie, poi uno esce fuori ma sempre grazie alla squadra. Vorrei ringraziare tutta la squadra e il mister. Dobbiamo continuare così. Il rigore? Per un attaccante è importante segnare, vivono per questo. Ringrazio Di Maria per avermelo lasciato tirare, per me è troppo importante. Voglio continuare così”

Su Allegri: “Lui sa quanto possiamo fare e vuole che rimaniamo compatti per fare il nostro gioco, perché non possiamo sbagliare palle semplici sullo 0-0: lui ci dà una grande spinta e ci aiuta a crescere e a giocare con più attenzione”.

Sulla condizione fisica: “Come ha detto Allegri, questa è la seconda partita dopo tanti giorni, mi servirà ancora qualche partita ma sto dando il 100%. Sono sempre lì a dare il massimo. Giocando partita dopo partita arriverò al 100%“.

Sulla classifica: “La realtà è questa: ora abbiamo 26 punti e dobbiamo giocare partita dopo partita per vincerne il più possibile. Alla Juventus conta solo vincere e dobbiamo comportarci così“.

Occorreva un match solido per dimenticare la sconfitta con il Monza e ripartire. La missione è compiuta per la Juve che vince una gara molto importante all’Arechi e porta a casa 3 punti preziosi, salendo a quota 26 al decimo posto.

Exit mobile version