Site icon Generazione Bianconera

Vlahovic dopo la vittoria con la Serbia: “Voglio continuare cosi anche alla Juve, ho passato un duro periodo ma ora va bene”

La Juventus guarda con un sorriso agli ultimi match delle nazionali, che hanno visto protagonisti diversi calciatori della Juventus, tra cui il serbo Vlahovic.

Dusan Vlahovic, dopo la doppietta contro Montenegro con la sua Serbia, ha parlato del momento che ha attraversato, ecco le sue parole:

Sulla partita “Ci aspettavamo una partita difficile, e così è stato. Il Montenegro è un avversario importante e sapevamo ci avrebbe creato delle difficoltà. Siamo contenti della vittoria e di aver chiuso queste partite con 6 punti“.

Conclude con la Juve “Juventus? Ora voglio tornare in Serie A. Voglio continuare allo stesso modo con il mio club. È stato un duro periodo, ma ora va tutto bene“.

Lo avevamo lasciato in difficoltà a Torino, ma adesso Dusan sembra essere rinato. Perciò Allegri e la Juventus si attendono per l’ultima parte di stagione un Vlahovic di nuovo decisivo: l’occasione è alle porte, con la trasferta di Verona il 1° aprile, ma soprattutto con il derby d’Italia in semifinale di Coppa, contro l’Inter fra una settimana esatta.

Exit mobile version