lunedì, Settembre 23, 2024

Vlahovic-Juventus, l’attaccante non parte con la Serbia per rimanere a lavorare alla Continassa

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La Juventus spera di recuperare Dusan Vlahovic per la partita del prossimo 22 ottobre contro il Milan: l’attaccante serbo è stato escluso dai convocati di Stojkovic per le sfide con Ungheria e Montenegro.

Come riporta lagazzetta:

“La pausa del campionato per le nazionali offre sempre la possibilità di riordinare le idee e gestire le noie fisiche accumulate in precedenza. É il caso anche della Juventus, che ha dovuto rinunciare nel derby vinto contro il Torino sia a Dusan Vlahovic sia a Federico Chiesa, entrambi alle prese con un infortunio.

Le condizioni in casa bianconera dei due attaccanti, per quanto riguarda i ritiri delle rispettive nazionali, sono però diverse. Sullo sfondo c’è il big match contro il Milan del 22 ottobre.

Vlahovic non partirà con la Serbia per le gare di qualificazione a Euro 2024 contro Bulgaria e Montenegro, scegliendo così la via più conservativa rimanendo alla Continassa e continuando a lavorare con medici e preparatori bianconeri.

Il numero 9 è alle prese con un problema alla schiena che lo ha fatto partire dalla panchina nella gara contro il Lecce e lo ha costretto a saltare la trasferta di Bergamo e, come detto, l’ultima sfida contro il Torino. La Juventus ha dunque concordato un piano con Vlahovic e ha inviato un report sulle sue condizioni allo staff medico serbo.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -