Site icon Generazione Bianconera

Vlahovic sempre più lontano: ma la Juve punta già al bomber dell’argentina Alvarez

Si parla di un recente rumor che vede Vlahovic lontano da un futuro in casa bianconera e l’Arsenal sempre più vicino all’attaccante.

Cosi afferma juvemagazine:
“Secondo l’indiscrezione di Calciomercato.com, la Juventus sta cercando di rafforzare la propria difesa nella finestra del mercato estivo e la stella dell’Arsenal Gabriel Magalhaes è uno dei nomi che sono nella lista dei desideri di Massimiliano Allegri. Il passaggio di Vlahovic ai Gunners sarebbe sicuramente un ottimo presupposto a tal proposito.

Quanto agli eventuali sostituti di Vlahovic alla Juventus, si fa con insistenza il nome di Julian Alvarez, fresco campione del mondo che non ha ancora ingranato al City. Ovviamente, il costo del cartellino sarebbe altissimo, mentre risulterebbero nettamente più economici Memphis Depay, che resta in uscita dal Barcellona, fino ad arrivare a Marcos Thuram del Borussia Monchengladbach. Risulta in scadenza e l’Inter potrebbe non avere la forza finanziaria per prenderlo.”

Per l’Arsenal sembra sia il secondo tentativo di acquisto di Vlahovic, verso il quale si mostrò interessata già prima della sua firma con la Vecchia Signora di Torino, ma anche questa volta la Juventus cercherà di tenersi stretto il suo attaccante.

Exit mobile version