Site icon Generazione Bianconera

Walter Sabatini: “La Juventus sulla graticola del Tribunale? Ci si mette da sola, un motivo ci sarà”

L’ex Roma Walter Sabatini, ha rilasciato un’intervista al Foglio in cui affronta anche il tema delle inchieste sulla Juventus.

Ecco le sue parole:

Juve sempre sulla graticola del Tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola, ma ci si mettono da soli” ha detto l’ex dirigente sportivo.

Inoltre aggiunge relativamente al doping “Non parlo di doping perché non ho indizi e, tanto meno, prove di effetti dopanti. So, però, che c’era un uso dei farmaci per così dire ‘allegri’, erano tanti e frequenti. Ci venivano somministrati durante la settimana e prima della partita. La cadenza delle somministrazioni era quotidiana. Il neoton, i cardiotonici e quelli che i medici definivano ricostituenti. C’era di tutto.”

Le parole dell’ex Sabatini contro la Juventus sembrano calzare proprio a pennello, visto che la sua ex Roma è stata in questi giorni coinvolta nell’inchiesta delle plusvalenze. Le indagini ormai stanno coinvolgendo quasi tutta la Serie-A, cosa che porta a pensare come nessuno possa ritenersi completamente pulito in tali vicende.

Exit mobile version