martedì, Settembre 24, 2024

Zampini: “Perché un tifoso della Juve dovrebbe guardare la Serie A, se i punti verranno tolti?”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Zampini, giornalista e noto tifoso della Juve, a Tutti Convocati ha commentato duramente la nuova possibile penalizzazione al club bianconero.

Ecco le sue parole:

«Rifaccio la domanda che feci qualche settimana fa: ma un tifoso della Juventus perchè dovrebbe guardare la Serie A se tanto sa che 3 punti in più non faranno la differenza visto che ci verranno tolti quelli che serviranno per tenerci fuori dalla Champions?»

Dopo ieri è quasi certo che la Juventus subirà una nuova penalizzazione in termini di punti nella classifica della Serie A 2022-2023 per il processo sportivo delle plusvalenze fittizie. Lo scenario più plausibile è che l’entità della nuova penalizzazione sarà del numero di punti necessario a far sì che la squadra non si qualifichi per le coppe europee nella prossima stagione (o quantomeno alla prossima Champions League).

E’ dunque legittimo porsi la domanda, da tifoso bianconero, sul senso di continuare a seguire e pagare abbonamenti per guardare una competizione calcistica in cui la propria squadra, anche se conquisti vittorie, tali saranno inutili in vista di questa ormai certa sanzione.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -