Site icon Generazione Bianconera

Zaniolo-Juve: oggi un incontro “virtuale” con il club turco

L’interesse per Zaniolo resta alto, molto alto. L’esterno del Galatasaray, ex Roma, resta il primo obiettivo della Juventus per sostituire il partente Angel Di Maria.

Secondo quanto raccolto da Sportitalia, previsto per oggi un incontro ‘virtuale’, via video, tra Juventus e club turco. Non si discuterà dunque solo di Zaniolo, sul tavolo delle trattative i bianconeri hanno una proposta da presentare al Galatasaray.

Una contropartita tecnica che risponde al nome di Weston McKennie, giocatore gradito ai giallorossi. Lo statunitense viene valutato 30 milioni di euro dalla società piemontese, cifra che si avvicina alla clausola rescissoria presente nel contratto di Zaniolo, pari a 35 milioni di euro.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, vengono confermati anche gli approcci della Fiorentina verso l’ex Roma. Ma è notizia delle ultime ore quella, secondo quanto riportano fonti turche, che il centrocampista preferirebbe la Juventus alla destinazione toscana: dovesse tornare in Italia lo farebbe principalmente per vestire la maglia bianconera.

Exit mobile version