Site icon Generazione Bianconera

Zazzaroni: “Pogba e Di Maria? Due cadaveri per cui la Juventus ha pure speso tanto”

Zazzaroni a Pressing ha lanciato una frecciata durissima alla Juve per gli acquisti di Pogba e Di Maria a parametro zero.

Queste le parole del giornalista:

La Juventus non poteva spendere questa estate ma lavorare solo con i parametri zero. Non a caso la Juventus ha speso tanto in commissioni nel 2022, solo che ha preso due cadaveri: Pogba che ancora non abbiamo visto e l’altro mezzo e mezzo Di Maria. Ovviamente dico cadaveri in senso calcistico. Dopo Vlahovic non si poteva permettere un super contratto a Dybala, da 4 anni e mezzo.”

Il commentatore aveva già espresso la sua sulla situazione del club bianconero in questo modo: “Allegri rischia però di perderne un’altra quarantina di punti – dicono alcuni esperti – per effetto delle due inchieste che la procura federale sta conducendo (una, per la verità, l’ha appena chiusa: in settimana i deferimenti).

Il che significa che se da qui alla fine vincerà altre 6 partite, la Juve eviterà la retrocessione. Perché 59-15+15-40+18 fa 37 e a trentasette ci si salva aritmeticamente.”

Zazzaroni dunque appare fortemente accanito nei confronti di Allegri e della squadra juventina, rivolgendo più volte sia in tv che nel suo editoriale, opinioni e giudizi assai negativi.

Exit mobile version