martedì, Settembre 24, 2024

Zazzaroni: “Situazione Inter paradossale. Hanno rinnovato fino al 2027 tutta l’area tecnica e non sappiamo se a maggio avremo la stessa proprietà”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato le ultime vicissitudini societarie dell’Inter, durante la trasmissione radiofonica Tutti Convocati.

Il giornalista si è espresso in maniera molto critica nei confronti dei nerazzurri, per via di alcune scelte fatte dal club.

Ecco le parole di Zazzaroni:

Inter? È un mondo paradossale. Hanno rinnovato fino al 27 tutta l’area tecnica e non sappiamo se a maggio avremo la stessa proprietà. Siamo veramente al ridicolo. Poi hanno fatto bene, per carità, stanno lavorando benissimo. Però a maggio deve rifinanziare il debito e può darsi che non hai più Zhang, che manca da…”

L’Inter dovrà restituire quasi 400 milioni al fondo statunitense Oaktree Capital entra il 20 maggio 2024 per onorare il prestito ricevuto nel 2021. Zhang sta lavorando per spostare la scadenza e ottenere un nuovo rifinanziamento per non perdere il controllo del club.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -