Site icon Generazione Bianconera

Zuliani: “Regolamento arbitrale a favore di Lautaro”

Claudio Zuliani, ex direttore di JTV, ha denunciato gli errori arbitrali a favore dell”Inter.

“Il campionato secondo Lautaro, il regolamento Lautaro, sconosciuto ai più, conosciuto a loro che si trovano in testa di un punto”.

“E’ il racconto che fa la differenza. La Juve vince 1-0 a Firenze, gol di Miretti e grande fase difensiva, con zero tiri in porta da parte della Fiorentina, e naturalmente è diventato il corto muso dell’1-0, la vergognosa difesa che porta alla vittoria”.

“Loro vincono 1-0 a Firenze, con tutti gli episodi arbitrali e con la Fiorentina che gli consegna pure un calcio di rigore con un tiro mozzarella centrale, un passaggio al portere, e naturalmente, grandi, bravi, gol, nonostante la Supercoppa, il saper soffrire, la vittoria, mitico Sommer”, le parole del giornalista intervento sul suo canale YouTube.

“Il regolamento secondo Lautaro. La moviola della Gazza sul gol di Lautaro, che poi è il gol determinante, quello che fa vincere 1-0 la partita alla squadra di Inzaghi”.

“Lautaro che si libera strattonando e segna. Sul gol di Lautaro scrivono: ‘una lieve spinta’. C’è, ma è lieve. Allora… se c’è la spinta, il gol è da annullare. Dopodichè non è neanche lieve, si vede chiarissimamente dalle immagini. Peccato che nella famosa partita con l’Udinese, l’arbitro richiamato dal Var gli ha consegnato un calcio di rigore per una leggera tiratina a Lautaro. Una leggera tiratina e gli danno il rigore, se fa lui una leggera, lieve spinta gli convalidano il gol, se lui a Napoli placca, va tutto bene e l’azione prosegue. E’ il regolamento secondo Lautaro. Lui gioca con un regolamento e tutto il resto della Serie A, noi in primis, giochiamo con un altro”.

Exit mobile version